*GUIDA*: Permessi ROOT su Bluboo Edge!
Credo sia ora di continuare la serie al ROOT degli smartphone Bluboo dato l’interesse e credo anche che il modello Edge abbia delle linee interessanti (sperando che anche la costruzione sia stata effettuata di qualità). Eccovi il ROOT per Bluboo Edge, uno smartphone molto sottile che riprende i lineamenti di alcuni top di gamma Samsung.
Per cominciare dovete scaricare un file principale e sistemare alcune opzioni, dopodiché faremo il ROOT in men che non si dica!
- Scaricate il file ROOT questo link (update-ROOT-UNIVERSAL.zip);
- Caricate la batteria almeno al 40%. Se vi dimenticate di questo punto, il telefono potrebbe spegnersi sul più bello.
- Pregate.
- E’ il momento di fare il ROOT su Bluboo Edge. Copiate il file ROOT nella memoria del telefonino;
- Andate su Impostazioni–>Info Telefono–>Aggiornamenti, selezionate i puntini in alto a destra (se non ci sono, premete il tasto opzioni, è lo stesso) e scegliete la seconda opzione;
- si aprirà un gestore file. Scegliete il file root copiato precedentemente nel telefono e date Ok.
- Per finire, aspettate che il file venga inserito e riavviate il telefono alla fine di tutto.
- Ora avete il ROOT su Bluboo Edge!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.