Red Hat rilascia la Software Collections 2.3 e il Developer Toolset 6
By Matteo Gatti
Red Hat ha annunciato la disponibilità di Red Hat Software Collections 2.3, il più recente set Red Hat di database, linguaggi dinamici e tool di web development open source. Red Hat Software Collections è pensato per unire agilità nello sviluppo e stabilità in produzione, in modo da rendere più veloce la creazione di applicazioni innovative.
Red Hat Software Collections 2.3
- I database open source MySQL 5.7 e Redis 3.2
- I linguaggi open source dinamici Perl 5.24 e PHP 7.0
- La più recente versione stabile del sistema open source di controllo del versioning Git 2.9
- Il tool di monitoraggio della Java virtual machine (JVM) Thermostat 1.6
- Eclipse Neon (4.6.1), più recente versione stabile dell’IDE (integrated development environment) di Eclipse – Eclipse Neon è anche disponibile con una propria software collection e non fa più parte del Red Hat Developer Toolset.
- PHP 5.6
- Python 3.5
- Ruby 2.3
- MongoDB 3.2
Red Hat Developer Toolset 6
- GNU Compiler Collection (GCC) 6.2.1
- GNU Project Debugger (GDB) 7.12
- binutils (2.27)
- elfutils (0.167)
- Valgrind (3.12)
- Dyninst (9.2.0)
Vi riordo che Red Hat Software Collections 2.3 e Red Hat Developer Toolset 6 sono disponibili per i clienti dotati di determinate sottoscrizioni attive Red Hat Enteprise Linux, oltre che della sottoscrizione gratuita Red Hat Enterprise Linux Developer.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Red Hat rilascia la Software Collections 2.3 e il Developer Toolset 6 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.