The Final station arriva su Linux!
By Matteo Gatti
Nella giornata di ieri è stato annunciato il porting di “The final station” su Linux!
Sviluppato da Do My Best Games e pubblicato da tinyBuild Games il gioco è stato lanciato il 30 Agosto scorso su Steam, solo per Windows e Mac. Sono serviti tre mesi per il porting ma ora è pronto e potete già acquistarlo, a prezzo di saldo sulla piattaforma di Gabe Newell.
The final station
In The final Station, 2D side-scrolling shooter e post-apocalyptic adventure, si vestono i panni di un ferroviere che una mattina come tante si sveglia e si dirige alla stazione locale, verificando a quale linea è stato assegnato. Una volta raggiunto il binario, però, si renderà conto che qualcosa di strano sta succedendo: dei nuovi sistemi di sicurezza sono stati installati, quindi per attivare una locomotiva è ora richiesto un codice di sblocco, e in più girano strane voci su un incidente che sarebbe accaduto al nord e che avrebbe coinvolto alcune delle cittadine che sono attraversate dalle linee di trasporti su rotaia…
Sin dal primo istante avverte l’atmosfera sci-fi coinvolge e il gioco è tutto da scoprire!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.