Black Friday Gearbest: tutti i dettagli relativi agli sconti
Tempo fa vi ho parlato degli sconti promossi in questo periodo da Gearbest, ma sembra che non siano ancora terminati, anzi, hanno intenzione di estendersi con alcune interessanti novità, adatte a tutti coloro che vogliono acquistare qualche bel pezzo elettronico a bassissimo prezzo.
Il Sales Storm è finito? Altre offerte in arrivo?
Il Sales Storm è terminato da un bel po’, ma non disperate, c’è molto altro in arrivo. In particolare, a partire dal 25 Novembre 2016, quindi dopodomani (con inizio fissato all’una di notte), PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% su tutti gli ordini fatti su Geabest.com.
Lo sconto verrà applicato automaticamente prima del pagamento e direttamente sul pannello di controllo PayPal. Da precisare che questo sconto vale solo per ordini superiori a 50 dollari e per i primi 5000 effettuati.
Per questo Black Friday, giocando gratuitamente a “Popular King“, potrete vincere centinaia di gadget messi in palio per celebrare l’evento.
Gli articoli situati nel magazzino europeo verranno consegnati in meno di 3-4 giorni tramite corriere DHL, mentre per quelli ordinati da Hong Kong e Cina basterà selezionare la modalità di spedizione Standard Shipping – Italy Express o Priority Line – Italy Express, rispettivamente, per ricevere il pacco in 7-10 giorni.
Riepilogo Offerte!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.