Rilasciato SMPlayer 16.11.
By Matteo Gatti
E’ stato da poco rilasciato SMPlayer 16.11, ultima versione del noto video player open-source e cross-platform.
La versione 16.11 di SMPlayer introduce un paio di nuove funzioni utili e soprattutto tanto bug fixing. Sono stati numerosi i problemi segnalati dagli utenti dalla precedente versione stabile, SMPlayer 16.09.
Questa nuova versione implementa una nuova opzione, chiamata “Show info on OSD” che mostra tutta una serie di informazioni sul video in riproduzione (bitrate, risoluzione etc).
La seconda novità consiste nell’introduzione di opzioni extra in Preferences -> Playlist. E’ ora possibile gestire in modo più intuitivo le proprie playlist.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale, dove potete scaricare SMPlayer 16.11.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Rilasciato SMPlayer 16.11. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.