Come guardare la TV satellitare su Android
Per chi vuole guardare la TV satellitare su Android può puntare su numerose app disponibili gratuitamente. In questa guida abbiamo provveduto a raccogliere le migliori app per la TV satellitare su Android, così da poter utilizzare questo articolo come guida quando vogliamo vedere i canali della piattaforma satellitare sul nostro dispositivo Android.
ATTENZIONE: violare il diritto d’autore è un reato civile e penale. Chimera Revo non si assume alcuna responsabilità per l’uso improprio del materiale proposto in questa guida.
Guardare la TV satellitare su Android
WatchApp
Una delle migliori app. Offre svariati canali della piattaforma italiana, ma anche contenuti della TV satellitare estera come BEIN, Eurosport, Canal+, Arena Sport, canali della TV del digitale terrestre e vari contenuti in streaming. Possiamo conoscere da vicino WatchApp ed ottenere i link per scaricarlo dalla nostra guida dedicata.
TV Italia Streaming
Altra app tutta italiana utile per guardare i canali della piattaforma satellitare gratis su Android. L’app offre i canali Sport che Cinema insieme, pronti per essere visualizzati sul vostro smartphone e tablet.
Per sbloccare tutti i canali scarichiamo prima il file “sblocco” in formato APK.
DOWNLOAD | Sblocco TV Italia
Solo in seguito procuriamoci l’APK per TV Italia Streaming dal seguente link.
DOWNLOAD | TV Italia Streaming
TV Live Streaming
Altra app molto ben fatta, in grado di mostrarci i principali canali della piattaforma satellitare, sia riguardo lo sport sia il divertimento in generale. Possiamo scaricare l’APK dal seguente link.
DOWNLOAD | TV Live Streaming
LiveTV
Altra valida app per guardare la TV satellitare gratis su Android, l’ideale per TV Box vista la versione dedicata. Di seguito i vari link per scaricare il file APK giusto in base al dispositivo in uso.
DOWNLOAD | LiveTV (smartphone e tablet)
DOWNLOAD | LiveTV (TV Box)
Ulango TV
Questa straordinaria app racchiude oltre 500 canali da tutto il mondo, inclusi i canali del digitale terrestre (anche a pagamento) e i canali della piattaforma satellitare. L’app è disponibile gratuitamente, ma permette di vedere gratis solo 2 minuti al giorno. Per sbloccare tutti i canali bisogna pagare un abbonamento mensile di 3 euro.
LINK | Ulango TV
Alternative
Se cerchiamo delle alternative a queste app l’unica e Kodi con i suoi add-on. Di seguito la nostra raccolta completa di guide per Kodi.
L’articolo Come guardare la TV satellitare su Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.