IPTV Pro 3.4.3 Cracked APK Download!
L’ultima volta vi ho presentato la versione 3.1.4 completa di questa interessante applicazione dedicata al mondo dell’IPTV, ma sembra essere arrivato un aggiornamento che gli conferisce tutta una serie di cambiamenti interni relativi a vari bugfix e qualche piccola funzionalità aggiuntiva. Vediamo il Download di IPTV Pro 3.4.3 FULL APK.
Descrizione (tradotta automaticamente e malamente dal Play Store)!
Questa è la versione a pagamento di IPTV app.
Pro caratteristiche (a confronto con la versione gratuita):
✔ annuncio gratuito
✔ Possibilità di auto-riconnettersi al server di streaming quando la connessione è chiusa inaspettatamente (http flussi solo).
✔ Inizia app opzione di avvio dispositivo, utile per il set-top box.
✔ ultima opzione automatica dei canali-play
✔ storia playlist estese
Guarda IPTV dal provider di servizi Internet o liberi vivere canali televisivi da qualsiasi altra fonte nel web.
Se si utilizza VLC per guardare la TV sul PC, allora questa applicazione è per voi.
Caratteristiche:
✔ Supporto M3U e XSPF playlist
✔ storia Playlist
✔ Riproduzione di flussi multicast con delega UDP (necessità proxy per essere installato nella vostra LAN)
✔ Possibilità di auto-riconnettersi al server di streaming quando la connessione è chiusa inaspettatamente (http flussi solo)
✔ Griglia o visualizzazione elenco di canali TV
✔ Supporto EPG in formati XMLTV e JTV
✔ Inizia app opzione di avvio dispositivo
Si prega di notare che questa applicazione non contiene alcun canale built-in. È necessario disporre di playlist con canali televisivi al fine di utilizzare questa applicazione.
Istruzioni per l’installazione:
* In primo luogo è necessario m3u ingresso o playlist XSPF, si può ottenere dal vostro ISP o trovare playlist gratis nel web.
* Se applicazione chiede di delega configurazione UDP, si prega di farlo, vedere le istruzioni riportate di seguito.
Installazione di proxy UDP per i flussi multicast:
* Per Windows: scaricare e installare delega UDP-to-HTTP da http://borpas.info/download/UdpProxy.exe o controllare l’opzione corrispondente durante l’installazione di IP-TV Player http://borpas.info/iptvplayer
* Per Linux: installare udpxy (http://udpxy.com/index-en.html, http://sourceforge.net/projects/udpxy/)
* La soluzione migliore sarebbe l’installazione di udpxy sul router WLAN, questo può essere fatto per DD-WRT (http://www.dd-wrt.com) e OpenWrt (https://openwrt.org) firmware
* Alcuni router WLAN sono dotati di udpxy nel firmware del produttore
A volte i file M3U su Android potrebbero essere cancellati dal sistema. Questo accade perché Android esegue la scansione SD-card, legge playlist M3U e li corregge eliminando i collegamenti ai file che non possono essere trovati sul tuo scheda SD. Dal momento che avete URL invece di file nella tua playlist, Android pensa che playlist è vuota e lo elimina. Per evitare questo basta creare qualche cartella, posto lì file vuoto “.nomedia” e la playlist M3U. Dopo che Android si esclude quella cartella dalla scansione e non toccherà la playlist.
In alternativa, è possibile posizionare il playlist ad alcuni server web (link pubblico Dropbox è una delle opzioni) e specificare l’URL in app.
Ricordatevi di prendere la lista canali per IPTV Pro cracked apk da qui o da altre parti.
Download!
Scaricate IPTV Pro 3.4.3 Cracked APK da qui! (MEGA) o da qui
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.