Driver Linux NVIDIA 375.10 rilasciati: arriva il supporto alle 1050
NVIDIA pensa ancora al pinguino, che diversi anni passati ha avuto un supporto decisamente blando da parte sia di AMD che dal produttore californiano di GPU e soluzioni adatte al gaming.
L’edizione scorsa dei driver NVIDIA per Linux, i 370.28, andavano ad inserire alcune novità in multi-schermo, mentre l’edizione nuova si concentra sull’inserimento del supporto per le nuove GPU in commercio.
I driver in proposito, gli NVIDIA 375.10 per Linux, aggiungono supporto per ler seguenti GPU:
- Quadro P6000
- Quadro P5000
- GeForce GTX 1050
- GeForce GTX 1050 Ti
aggiunte anche le ForceCompositionPipeline e la ForceFullCompositionPipeline e molte altre novità che trovate qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.