*GUIDA*: Ottenere il Root sui dispositivi Android dimenticati da tutti!
Ennesimo mio antico articolo che non poteva finire nel dimenticatoio. Aggiornato e revisionato.
—
A volte capita di cercare online “Root per Samsunghis S920039“. Al di là di quanto poco reale possa essere questo nome appena inventato, potrebbe essere, un giorno, veramente il vostro caso, perché magari avete acquistato uno smartphone/tablet ecc dimenticato dal mondo.
Come effettuare il Root in questi casi? Su internet non trovo nessuno che ne parli! Google mi dice pure:
Ed è veramente traumatico. Ma non preoccupatevi! No! Perché c’è quasi sempre una soluzione e siamo qui per offrirvene alcune.
ROOT: primo tentativo
Molto preoccupati di non riuscirci, sfogliate questo articolo alla ricerca di soluzioni. Ecco la prima, simpatica e semplice oltre che probabilmente la vostra salvezza:
Questo è TowelRoot. Un programma da installare sul dispositivo molto semplice da utilizzare. Lo installate, premete su MakeItRain e fine!
Scaricatelo da qui.
ROOT: secondo tentativo
Quasi sconvolti dalla probabile inutilità del primo metodo, cercate ancora soluzioni. Proviamo con questo, Vroot:
Dimenticate le scritte in Cinese e concentratevi sul verde: il bottone in basso a destra sarà il vostro più fedele compagno. Premetelo e sperate!
Scaricatelo da qui.
ROOT: Terzo ed ultimo tentativo
In un momento totale di disperazione, siete ormai convinti che sia tutto finito, tutto.
Ma c’è una terza soluzione. Scaricate SuperOneClick da qui e apritelo:
Facilissimo. Collegate il telefono, cliccate su ROOT e sperate.
Se avete dubbi o problemi, chiedete
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.