Fedora 25 vuole ancora usare Wayland di default
La volta scorsa vi ho introdotto alcune informazioni riguardo il rilascio ed alcune caratteristiche peculiari di Fedora 25, che introdurrà Rust e verrà probabilmente rilasciata a metà Novembre (si, prendete alla leggera la data: potrebbe essere posticipata con una probabilità che si aggira attorno al 120%).
Come ben sapete, la distribuzione include già dalla versione 24 la possibilità di utilizzare Wayland come Window Manager e, per tutti gli scettici che pensavano si sarebbe compiuto un enorme passo all’indietro, beh, sembra proprio che verrà mantenuto di default. I DE sono pronti, le compatibilità di sistema pure: cosa manca? Forse l’approvazione dell’utenza (o nemmeno quella).
Ad ogni modo, Wayland sarà predefinito su Linux Fedora 25 (e non aspettatevi ripensamenti).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.