Arriva Telegram 3.13 e porta i giochi in HTML5 tramite i Bot
Si lo so, faccio schifo, ho i riflessi di un bradipo che si è appena svegliato alle 5 di mattina dopo esser andato a letto alle 4 |
- Introduciamo un importante aggiornamento per la Piattaforma Bot di Telegram: i bot possono ora offrire ricche esperienze HTML5 come i giochi.
- Per un assaggio di quello che sta arrivando, dai un’occhiata al bot di prova @gamebot o @gamee.
- Puoi usare questi bot con la modalità inline: scrivi semplicemente @gamebot in una qualsiasi chat per condividere un gioco e competere con i tuoi amici.
- Ecco alcuni esempi con cui potrai divertirti:
- https://telegram.me/gamebot?game=Corsairs
- https://telegram.me/gamebot?game=MathBattle
- Creare i giochi è facile, qualunque sviluppatore può farlo. Sono servite poche ore al nostro team per creare i giochi di @gamebot.
- Tutti i giochi sono caricati come normali pagine web, quindi questo aggiornamento non aggiungerà un singolo byte alla dimensione delle nostre app.
- Abbiamo inoltre introdotto alcuni piccoli miglioramenti nel pannello degli sticker.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.