Head Soccer: trucchi per Android
By Salvo Vosal
Head soccer è un fantastico gioco arcade basato sul calcio. Si gioca tramite tap, con questi potrete colpire la palla e cercare di spedirla nella rete avversaria e di evitare che finisca nella vostra. Per raggiungere questo scopo potete impiegare i colpi normali e quelli speciali quando la barra si carica. Oltre un gameplay semplice offre una leggera grafica 2D super funzionale al tipo di titolo. Il gioco è davvero perfetto per una partita veloce.
Queste qualità me lo hanno fatto inserire nella lista dei titoli calcistici da non perdersi su Android.
Il gioco è gratis e disponibile sul play store con acquisti in app. La valuta del gioco sono le monete ottenibili a forza di incontri.
Trucchi Head Soccer
I trucchi vi permettano di sbloccare tutti i costumi e di avere monete infinite. Il trucco si basa su una versione mod basata sulla update disponibile sul play store la 5.2.1. I trucchi basati su versioni mod sono semplici da installare, e non richiedono il root.
L’installazione è facile e veloce. Prima di procedere dovete disinstallare ogni altra versione presente sul vostro dispositivo (se no avrete errore durante l’installazione). Scaricate il file apk modificato con i trucchi di Head Soccer (versione 5.2.1):
Installatelo, potete farlo semplicemente seguendo la nostra guida.
L’articolo Head Soccer: trucchi per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.