Emmabuntüs 1.01 “Debian”: Jessie e XFCE le parole chiave
Emmabuntüs continua il proprio ciclo d’aggiornamento che, dopo l’edizione 1.00, porta in campo quest’ultima versione che include delle importanti novità. Prima di continuare, ringrazio Patrick di Emmabuntüs per avermi prontamente avvisato del rilascio, come sempre.
Emmabuntüs 1.01 “Debian” si contraddistingue per la propria base, Debian Jessie 8.5, l’implementazione della versione in 64bit (che non era ancora purtroppo stata presentata, contributo tra l’altro reso possibile grazie al progetto Handylinux), l’inserimento al solito di XFCE come ambiente desktop, Cairo-Dock come dock standard e tantissime altre piccole novità, come la ricerca rapida aggiunta su Synaptic, la modalità Full-Screen su VirtualBox e tanto altro che trovate tutto raccolto qui.
Info e Download!
Pagina iniziale Emmabuntüs
Potete scaricare Emmabuntüs 1.01 “Debian” da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.