*GUIDA*: Come non farsi trovare col numero telefonico su Facebook
Facebook purtroppo dovrebbe veramente essere attento alla privacy, ma, tuttavia, a volte non lo è affatto. Lo dimostrano cose come la possibilità di farsi trovare, inserendo il vostro numero telefonico sulla barra di ricerca contatti del Social Network. Ma è il momento di dire addio a questo problema di privacy, grazie a questa guida!
C’è un modo per non farmi trovare?
Ebbene si. Semplice e veloce. Andate sul vostro profilo Facebook e accedete alla pagina delle impostazioni della privacy (Menu Facebook–>Impostazioni–>Privacy)(oppure entrateci direttamente da qui) e selezionate, su “Chi può cercarti utilizzando il numero di telefono che hai fornito?” al posto di Tutti, mettete Amici.
Da questo momento in poi, nessuno, a parte i vostri amici, potrà trovarvi grazie al vostro recapito telefonico.
NOTA: Se volete scoprire come trovare una persona su Facebook grazie al suo numero, seguite la mia guida.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.