Rilasciata la RC5 del kernel Linux 4.8, è più corposa del previsto.
By Matteo Gatti
In breve: Nella giornata di ieri, come di consueto, Linus Torvalds ha annunciato la disponibilità della quinta Release Candidate (RC5) del kernel linux 4.8.
Come da titolo questa release è più corposa delle precedenti. Stando alle parole di Torvalds sono stati introdotti miglioramenti a Mellanox MLX5 (network driver), numerosi cambiamenti anche per i filesystem OverlayFS e NFS.
Ovviamente c’è stato anche il consueto aggiornamento dei driver ( GPU, sound, media, networking e il driver per il touchscreen) e la correzione di bug minori.
Se la prossima release sarà ancora di grosse dimensioni verrà posticipato il rilascio della versione definitiva e introdotta una RC8. Se così fosse potremo installare la versione definitiva il 2 Ottobre invece che il 25 Settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento
L’articolo Rilasciata la RC5 del kernel Linux 4.8, è più corposa del previsto. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.