Amazon Drive: l’archiviazione illimitata sbarca in Italia
Sono tantissimi gli utenti Prime che, grazie ad Amazon Drive, hanno avuto la possibilità di archiviare gratuitamente le proprie foto sullo spazio cloud sicuro di Amazon.
A partire da oggi Amazon Drive si arricchisce, anche in Italia, di una vera e propria opzione full-cloud – dedicata, dunque, anche a documenti differenti dalle foto! Si tratta del piano di Archiviazione Illimitata che permette di ottenere, a fronte di una spesa fissa annua, spazio cloud senza limiti per memorizzare i propri file.
Finalmente puoi avere un unico spazio di archiviazione per le foto del tuo vecchio computer, i file del tuo laptop e le foto del tuo smartphone e averle a disposizione ovunque vai.
Come è semplice aspettarsi, sarà possibile accedere ai file grazie anche da mobile, oltre che da web, grazie alle app Amazon Cloud Drive per Android e iOS; inoltre lo spazio è associato all’account Amazon, dunque tutti i file saranno disponibili anche su Fire TV e sui tablet Fire. I file saranno archiviati nei formati e qualità originali.
Il piano Archiviazione Illimitata di Amazon ha un prezzo flat di 70€ l’anno; Amazon permette inoltre ai propri utenti di provare gratuitamente il servizio per i primi tre mesi. Potrete abbonarvi o iniziare il periodo di prova gratuita direttamente dal link in basso.
LINK | Amazon Drive – Archiviazione Illimitata
Chi fosse già utente Amazon Drive per la parte fotografica potrà attivare l’abbonamento Archiviazione Illimitata accedendo al proprio account.
L’articolo Amazon Drive: l’archiviazione illimitata sbarca in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.