Liste XML: le migliori per Kodi e LivestreamsPro
Dopo aver visto come configurare Kodi e LivestreamsPro per leggere i file XML (script o liste) siamo pronti per vedere insieme le migliori liste XML disponibili al momento della pubblicazione. Ricordiamo che queste liste possono presentare canali instabili, con frequenti sconnessioni o con canali completamente offline. In questi casi l’unica cosa da fare è aggiornare il file XML o cambiare completamente lista XML. Con queste liste è possibile vedere molti canali del digitale terrestre (anche quelli disponibili a pagamento), molti canali della piattaforma satellitare italiana (anche a pagamento) e canali stranieri. Questo tipo di liste sono l’ideale per seguire gli eventi sportivi in streaming ma anche per guardare serie TV e film in anteprima gratis.
Se non abbiamo ancora installato Kodi possiamo farlo dal seguente link. Kodi è disponibile per Windows, GNU/Linux, Mac e Android.
DOWNLOAD | Kodi
Per configurare Kodi adeguatamente basterà seguire la nostra guida dedicata.
NOTA BENE: Chimera Revo non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Liste XML per Kodi e LivestreamsPro
Le migliori liste XML per guardare i canali in streaming su Kodi sono le seguenti.
NOTA BENE: è possibile aggiungere più di una lista, LivestreamsPro le mostrerà tutte appena avviato.
- Evil_IPTV (oltre 100 liste IPTV incluse)
Le liste contenute in questo script sono il risultati di IPTV condivise da altri utenti, quindi molti canali potrebbero essere non disponibili e le stesse liste possono risultare bloccate. L’articolo verrà aggiornato periodicamente per controllare il funzionamento delle liste e l’aggiunta di ulteriori liste funzionanti provate dallo staff.
Per chi vuole aggiungere i canali della TV in streaming può leggere anche queste altre guide.
L’articolo Liste XML: le migliori per Kodi e LivestreamsPro appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Vorrei istallare la lista iptv sky e premium in italiano”siete grandi se mi rispondete”