Avira presenta Pokémon Go mode: il non-bot che vi aiuta
noBy Gaetano Abatemarco
Si chiama Pokémon Go Mode ed è l’ultima idea lanciata da Avira, società che molti di voi già conosceranno perché fondatrice di un famoso antivirus. La mania dei bot e dei trucchi di Pokémon Go ha in questi giorni subito un brusco rallentamento grazie a Niantic che ha cominciato a bannare gli utenti che volevano fare i furbetti.
Tuttavia una grossa mano proviene proprio dalla famosa software house Avira che con Pokémon Go Mode ha deciso di fornire ai giocatori di Pokémon Go uno strumento in grado di meglio ottimizzare i tempi di alcune tematiche del gioco. Magari molti di voi si stanno impegnando molto nel giocare onestamente a Pokémon GO: catturare tutti i Pokémon è però davvero difficile e far schiudere tutte le uova richiede fatica. Tanta fatica!
Anche per questo motivo, magari, molti giocatori sono tentanti nel barare usando un hack GPS o un bot.
Anche se sembrano soluzioni allettanti, possono facilmente causare il blocco del vostro account. Esiste dunque una soluzione sicura? Beh sì, e ve ne parliamo subito!
Pokémon Go Mode
Il tutto è possibile grazie all’applicazione AppLock+ disponibile gratuitamente nel Google Play Store. Come stesso Avira afferma, si tratta del metodo perfetto per chi vuole catturare i Pokémon e schiudere tutte le uova senza trascurare la vita reale. Pokémon Go Mode di AppLock+ permette di bloccare lo smartphone con una sola mossa, lasciando la Pokémon app attiva e accessibile.
Come ciò può aiutarvi? Ecco alcuni esempi!
Far schiudere le uova… al vostro cane!
Lasciate che sia il vostro cane (e chiunque lo porti a spasso) ad aiutarvi a schiudere le uova: una passeggiatina con esso, senza perdere contatto dalla realtà, e contemporaneamente farete schiudere quelle fastidiose uova da 10 km.
Fai giocare i tuoi figli!
Immaginate lo scenario: i vostri bambini amano giocare mentre siete in giro: date loro lo smartphone e mentre si divertono ad usarlo, oppure a giocare con un altro gioco, grazie a Pokémon Go mode avrete in background il gioco aperto… e potrete schiudere le uova! È quasi come un bot, ma sarete molto più sicuri e non correte il rischio di vedervi bloccare l’account!
Lo shopping della fidanzata!
Gli interminabili giri di shopping della vostra ragazza sono un’opportunità per il vostro account Pokémon! Assicuratevi che Pokémon Go mode sia impostato, mettete le uova nell’incubatrice e date il vostro smartphone alla vostra ragazza che lo porterà girando in borsa. Voilà!
Insomma, una idea semplice ma molto utile: non credete anche voi?
L’articolo Avira presenta Pokémon Go mode: il non-bot che vi aiuta appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.