Final Fantasy XV slitta (ancora), nuovo traguardo: novembre
Parecchi fan dei giochi di ruolo in generale lo attendono con ansia: stiamo parlando di Final Fantasy XV, l’ultimo e sospiratissimo capitolo della saga firmata Square Enix.
Molti dei possessori di Xbox One e PlayStation 4, nonché estimatori della saga, attendevano con ansia il prossimo 30 settembre 2016 – giorno durante il quale Square Enix avrebbe dovuto pubblicare il suo titolo – pregustando le tante anteprime offerte da azienda e bene informati.
Qualche settimana fa sono iniziati dei rumor che hanno messo in allarme i fan, rumor che parlavano di un ulteriore ritardo e che, oggi, si sono rivelati purtroppo veritieri.
Dalla voce di Hajime Tabata, direttore del gioco, si apprende che Final Fantasy XV per Xbox One e PlayStation 4 sarà rilasciato il prossimo 29 novembre, prolungando ulteriormente l’attesa di quasi due mesi: la giustificazione è quella di voler perfezionare il gioco, evitando di dover rilasciare – ad esempio – una patch al Day 1.
Dunque un ritardo che infastidisce molti per un titolo che, tra rumor e voci, doveva già essere rilasciato nel lontano 2006 sotto il nome di Final Fantasy Versus XIII per PlayStation 3 e di cui si sarebbe poi riparlato soltanto nel 2013 sotto il nome di Final Fantasy XV.
L’articolo Final Fantasy XV slitta (ancora), nuovo traguardo: novembre appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.