Trucchi Criminal Case
By Salvo Vosal
Criminal case è un divertente gioco mobile. Chi lo conosce saprà che è un ottimo passatempo che mescola sapientemente le meccaniche da puzzle game con una leggera parte investigativa. Il tutto ben mixato e sempre divertente da giocare, anche grazie ad una grafica 2d dettagliata e convincente. Per queste ragioni il titolo ha ottenuto un grande successo su Android con ben 100 milioni di download.
Criminal case come molti altri giochi simili è gratuito sul play store di Android con acquisti in app.
Il gioco per spingere all’acquisto utilizza un fastidioso sistema ad energia, che limiterà periodicamente le vostre partite costringendovi a chiedere o energia agli amici o ad acquistare.
I trucchi
Per superare questa fastidiosa limitazione sono nati i trucchi per questo titolo. Il trucco per Android è semplice ed efficace si basa su una versione mod, quindi è facile da installare e non richiede il root (la vostra garanzia è al sicuro).
La mod più aggiornata del gioco è basata sulla versione 2.6.6: il gioco è stato aggiornato alla versione 2.12 il 27 dello scorso mese di Luglio. In ogni caso la vecchia mod funziona ancora perfettamente ed appena sarà disponibile la nuova aggiorneremo il post.
Questo versione ha moltissime modifiche:
- Energia infinita
- Suggerimenti infiniti
- Gettoni infiniti
- Stelle infinite
- Analisi infinite
- Tutti gli animali sbloccati
- e molto molto altro
Installazione
Per conservare i vostri salvataggi è consigliabile fare il login su facebook all’interno del gioco. Poi disinstallate ogni altra versione di Criminal Case dal vostro dispositivo. Se no per conflitto di firma l’installazione della mod non andrà a buon fine.
Scaricate il file apk di Criminal Case modificato (versione 2.6.6):
Installatelo seguendo le nostre istruzioni.
A questo punto potete rifare il login su facebook per recuperare i vostri salvataggi. In caso di problemi col login è colpa dell’app di facebook, vi consigliamo di disinstallarla fare il il login da dentro il gioco e poi se volete reinstallarla.
Completato? Allora buon divertimento con i trucchi, pensate a noi mentre fate giustizia.
L’articolo Trucchi Criminal Case appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.