Migliori cover e pellicole vetro per Galaxy S7 e S7 Edge
By Andrea Rossi
Dopo aver parlato di iPhone è il momento di vedere come proteggere al meglio il nostro device Android, per la precisione ci occuperemo di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. A bordo dei due smartphone troviamo rispettivamente uno schermo da 5.1 pollici per Galaxy S7 e uno schermo Edge da 5.5 pollici per Galaxy S7 Edge.
Cover
Spigen Liquid Crystal
La base di tutte le cover sono sicuramente quelle trasparenti in silicone. Spigen ce ne propone una davvero sottile e leggera che protegge al meglio il nostro smartphone dai graffi e dallo sporco. Non è troppo efficace contro le cadute ma è assolutamente non invasiva, sopratutto in tasca. Da provare se cercate un prodotto economico che non snaturi la linea di Galaxy S7 e S7 Edge.
Spigen Rugged Armor
Le cover in TPU non sono solo belle esteticamente e poco ingombranti, ci sono anche modelli studiati appositamente per essere resistenti. Spigen ci propone questa Rugged Armor che unisce la morbidezza del silicone alla resistenza. E’ rinforzata nei punti critici ed ha uno spessore lungo le linee del display per proteggerlo dai graffi. E’ disponibile in nero ad un prezzo davvero interessante.
Stickerbomb Energy drink
Se amate i colori sicuramente storcerete il naso davanti alle classiche cover in gel. Stickerbomb Energy drink porta sui vostri Galaxy S7 e S7 Edge lo stile dei fumetti unito alle marche più famose di energy drink, con un effetto cartoon davvero bello da vedere. Non dimenticate inoltre che la protezione offerta è buona, e il vostro smartphone sarà al sicuro da eventuali danni.
Otterbox Simmetry
Come sempre Otterbox punta sempre al meglio. Con Simmetry il vostro Galaxy S7 sarà a prova di bomba. Il design dual layer mantiene sempre al sicuro lo smartphone ed è disponibile in cinque diversi colori. Sicuramente più costosa e più ingombrante dei concorrenti, ma se passate molto tempo all’aria aperta, magari facendo sport movimentati, questà sarà la vostra polizza di assicurazione.
Pellicole in vetro temperato
Sono sempre di più le persone che tendono a salvaguardare la salute dello schermo del proprio smartphone, tablet o altro dispositivo: ecco perché le pellicole di vetro temperato sono una manna dal cielo.
PhoneNatic 2X
Queste pellicole in vetro temperato sono fra le più economiche sul mercato e vengono vendute in confezione doppia. Semplici da applicare e abbastanza resistenti presentano uno spessore di 0.3 mm. Sono inoltre sagomate alla perfezione e presentano due feritoie per il tasto home e per l’altoparlante. Disponibili solo per S7.
Dreamtech
Se proteggere uno schermo convenzionale risulta relativamente semplice, per Galaxy S7 Edge, a causa dei bordi curvi ci sono delle difficoltà in più. Con queste pellicole della Dreamtech, disponibili per entrambi i modelli e con durezza 9H, riusciremo a proteggere a dovere il nostro display. Interessante anche la disponibilità di pack da due e da tre.
Arbalest premium
Un prodotto leggermente più particolare questo di Arbalest per Galaxy S7 e S7 Edge. Presenta infatti, oltre alle solite caratteristiche di una pellicola in vetro temperato, i bordi superiore e inferiore colorati e diverse durezze per ogni modello. Prezzo leggermente più alto ma ottima qualità costruttiva e di resistenza.
Questi sono alcuni dei migliori prodotti che ci sentiamo di consigliarvi per Galaxy S7 e S7 Edge. Vi Consigliamo di prestare particolare attenzione alle pellicole in vetro temperato per il modello Edge, in quanto alcuni modelli diversi da quelli che vi proponiamo non aderiscono perfettamente e hanno dimensioni diverse dallo schermo.
L’articolo Migliori cover e pellicole vetro per Galaxy S7 e S7 Edge appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.