Pokémon GO: i numeri dei suoi successi e fallimenti
Tanti numeri positivi per tante vette, ma altrettanti numeri negativi ed effetti collaterali: tra una batteria che dura meno di tre ore, la comparsa di Pokémon in posti poco opportuni ed una distrazione di troppo alla guida, Pokémon GO ha saputo raccogliere dissensi e, in qualche modo, tirare su di sé talmente tante critiche da far desiderare, in qualche caso, il divieto totale.
Insomma un titolo tanto diffuso quanto controverso che, se non gestito come si deve, potrebbe addirittura lasciare prima o poi il tempo che trova e ritrovarsi accantonato tra quelle mode intense ma brevi che nessuno ricorda più.
Tornando a noi, l’infografica che vi proponiamo in basso ci farà percorrere il primo mese di vita di Pokémon Go a suon di numeri, di vette raggiunte e di fondi toccati.
L’articolo Pokémon GO: i numeri dei suoi successi e fallimenti appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.