UMi Max sta arrivando!
Questo anno è stato molto positivo per UMi che ha lanciato un bel po’ di dispositivi che hanno fatto conoscere il brand anche in Europa e non solo in Cina, UMi Super su tutti. Ma se qualcosa di Super non dovesse bastare, ecco che UMi è pronta a lanciare un prodotto MAX. UMi Max, come facilmente si può intuire dal nome, sarà disponibile con uno schermo da 6 pollici. Non è abbastanza?
Beh, sappiamo anche che forse sarà un display AMOLED! Quindi niente più display sub-pat a cristalli liquidi sul vostro telefono e in ogni caso si tratterà di un dispositivo con scheda tecnica non scadente. UMi Super e UMi London erano solo l’antipasto: un altro smartphone è in arrivo.
Dopo aver studiato un sacco di grandi telefoni rivali, tra cui lo Xiaomi Mi Max, Leeco Le Max 2 e Nubia Z11 Max, UMi ha pensato che il mercato telefonico necessitasse di un dispositivo dalle dimensioni generose. Nuove informazioni su UMi Max arriveranno nelle prossime settimane, e sicuramente torneremo sull’argomento!
L’articolo UMi Max sta arrivando! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.