Facebook, arrivano i video di compleanno
Sicuramente Facebook è una delle piattaforme più attente ai bisogni “affettivi” dei propri utenti e, grazie anche a questo tipo di attenzioni, la piattaforma sociale è sulla buona strada per raggiungere l’ambizioso obiettivo dei due miliardi di utenti attivi.
Il lavoro tuttavia non si ferma mai e, per coccolare i propri iscritti, Facebook introdurrà a breve un nuovo modo di festeggiare il compleanno di ciascuno di essi: un video celebrativo!
Il video di compleanno di Facebook verrà mostrato agli utenti il giorno dopo il proprio compleanno e, insieme ad una simpaticissima torta e ad alcuni effetti singolari, raccoglierà alcune foto ed alcuni post di auguri ricevuti in bacheca il giorno precedente che saranno mostrati… proprio dentro la torta!
Il filmato dura 45 secondi e, come sempre, può essere personalizzato – modificando le foto e i post che compaiono nella torta – e tenuto per sé o condiviso con i propri amici.
La nuova simpaticissima funzionalità dovrebbe arrivare per tutti gli utenti nel giro di questa settimana!
L’articolo Facebook, arrivano i video di compleanno appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.