Wine 1.9.15 migliora nuovamente Direct3D
Wine: un’insieme di librerie eccezionali, che va a dare un’opportunità d’esecuzione a tutti coloro che vogliono eludere il sistema closed-source imposto da Microsoft con Windows: cosa volete di più?
Wine 1.9.15, non a differenza della versione precedente, migliora ancora Direct3D, per una migliore esecuzione dei programmi e dei giochi in DirectX, migliorato il supporto al multi joystic su MAC, miglioramenti generali allo scripting attivo e alcune migliorie di performance per GDI.
Vogliamo i bugfix!
Si, si. Sempre la solita storia. Signore e signori, sono ben 22, e vanno a risolvere crash e problemi vari su Kings Quest 8, Kingsoft Office 2012, Nook eReader e tantissimi altri che potete leggere sul sito ufficiale insieme all’annuncio.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.