Pokevision: il radar per trovare i Pokémon vicini a voi
By Salvo Bruno
Di Pokémon Go vi abbiamo già parlato oramai più e più volte: dalla guida completa ai trucchi e al modo per evitare il ban, oramai le argomentazioni trattate sono davvero tante. Pokémon Go è un clamoroso successo ma ha alcuni difetti: uno dei più clamorosi e fastidiosi è sicuramente il radar relativo alla distanza dei Pokémon.
Il radar infatti non riporta correttamente la distanza dai vari Pokemon ed i passi semplicemente non funzionano. Inoltre sul radar i pokemon rari non appaiono, e spesso in questa prima versione i pokemon non appaiono in prossimità dell’erba. Niantic ha promesso che risolverà sia il bug dei passi sia quello dell’erba, ma ci sarà da attendere i prossimi update.
Viste queste premesse, è chiaro che o si ha molta fortuna o bisogna ingegnarsi. Ecco il mio ruolo suggerire soluzioni agli ingegnosi.
Pokevision: il radar vi aiuterà
Il suggerimento di oggi è Pokevision, un servizio gratuito che vi fornisce un radar che funziona davvero! Il sito è semplice da usare basta inserire la posizione che volete scansionare e poi cliccare su “find the pokemon near marker“.
Fatto ciò appariranno i Pokémon vicini alla posizione selezionata, con relativo timer che indica per quanto tempo il pokemon sarà alla mercé degli allenatori. Ecco il sito del servizio Pokevision. Inoltre vi avevamo già parlato di un servizio simile ma collaborativo Poke radar.
L’uso di questo sito non coinvolge i vostri account e quindi se lo usate non vi è nessun rischio di ban.
L’articolo Pokevision: il radar per trovare i Pokémon vicini a voi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.