*GUIDA*: Installare Recovery TWRP su Lenovo Vibe Z2 Pro K920!
Torno ancora una volta, e non sarà purtroppo l’ultima (riferito a coloro che si aspettavano il ROOT per un altro device, magari per proprio cinafonino appena acquistato) guida per questo Lenovo, di cui vi ho già presentato diverse guide, tra cui quella per il “trasporto” da CN a ROW e quella per i permessi ROOT.
Beh, credo sia arrivato il momento della Recovery. Vediamo come installare la Recovery TWRP su Lenovo Vibe Z2 Pro K920!
1: Ecco cosa ci serve
- Il telefono deve avere il bootloader sbloccato per continuare con la seguente guida;
- Scaricate il pacchetto contente il tool per l’inserimento della recovery da qui (ed estraetene il contenuto in una cartella qualsiasi del PC);
- Abilitate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore–>Debug USB;
- Caricate almeno al 40% la batteria.
2: Inseriamo la Recovery TWRP su Lenovo Vibe Z2 Pro
- Collegate il telefono al PC tramite cavo USB;
- Sul PC, fate doppio click sul file K920_TWRP2.8.7.0-ADB.exe. Si aprirà la finestra di un terminale. Adesso inizierà il flash della recovery sul telefono, che impiegherà pochi secondi. Se tutto è andato bene, il risultato sarà simile a questo:
Ottimo! Adesso avete la TWRP installata sul vostro Lenovo Vibe Z2 Pro K920!
Non dimenticatevi di ringraziare se avete apprezzato la guida
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.