Pokémon Go, il trucchetto per schiudere le uova senza camminare
A schiudere le uova senza camminare in Pokémon Go ci avevano già provato con il trucchetto del fake GPS, un’app in grado di simulare spostamenti e di “illudere” il gioco di aver percorso distanze a piedi.
Un metodo che però non ha retto molto poiché Niantic, giustamente, ha implementato un meccanismo per riconoscere il trucco ed ha iniziato a bannare senza pietà chiunque lo utilizzasse.
Ma la forza della pigrizia è andata avanti e, alla faccia di chi sperava che Pokémon Go facesse fare un po’ di attività fisica ai geek, l’inventiva di questi ultimi ha colpito ancora e messo a punto altri metodi che permettono di schiudere le uova in Pokémon Go senza camminare.
Questa volta non ci sono app che tengano: come si vede dal filmato in basso, l’arte sta nell’aprire l’app e mettere il proprio smartphone su un piatto girevole attivo fino a che, girando girando, non sarà raggiunta la distanza richiesta (2.5, 5 o 10 Km) per schiudere le amate uova.
Ma non c’è solo questo: c’è chi per ottenere lo stesso risultato ha usato un giradischi, chi ha incollato lo smartphone a un ventilatore a bassa velocità e chi, rischiando grosso, lo ha addirittura fissato ai raggi di una ruota della bici!
Morale della favola: schiudere le uova a Pokémon Go senza camminare e senza usare cheat non consentiti si può con questi trucchetti a prova della più cronica pigrizia. Almeno finché Niantic non “impara” a riconoscere anche questi.
Comunque, parliamoci chiaro, il bello di questo gioco è anche camminare per raggiungere obiettivi. Lasciate perdere i trucchetti, davvero: guardate il filmato, sorridete e… scendete in strada a curare le vostre uova!
L’articolo Pokémon Go, il trucchetto per schiudere le uova senza camminare appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.