Aiutateci a migliorare il vostro Chimera Revo
Darvi la migliore esperienza Chimera Revo è importante per noi. Proviamo a creare quotidianamente contenuti utili che possono aiutarvi durante l’utilizzo di software e dispositivi, durante un acquisto, e così via. Per continuare a farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Rispondendo all’indagine, tramite il link sottostante, ci invierete i vostri feedback. È importante. Ci aiuterete a migliorare l’usabilità del sito web.
Questa indagine è stata creata da Marco Aurelio Iannone (blogger freelance ed utente Chimera Revo) in collaborazione con il nostro team. L’indagine è parte della tesi magistrale “Web Usability Assessment: Comparison of methods” di Marco Aurelio Iannone, supervisionata dalla Professoressa Dr.ssa Katja Lozar Manfreda, del corso di studi Social Informatics presso l’Università di Lubiana.
Accedi all’indagine
L’indagine vi prenderà approssimativamente 5 minuti.
Le vostre risposte sono anonime e i vostri dati saranno protetti in accordo con la legislazione vigente in norma di privacy. Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione. In caso di ulteriori domande è possibile contattare Marco Aurelio Iannone: marc.a.iannone [at] gmail [dot] com
L’articolo Aiutateci a migliorare il vostro Chimera Revo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.