Fedora 25 si prepara ad inserire il supporto Rust
Fedora 25 è in pianificazione per Novembre 2016 e, nell’attesa, sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di inserirvi funzionalità, come al solito, sempre il più all’avanguardia possibili (Go, Wayland anche se opzionale ecc. non vi sono sembrati abbastanza?).
Per Novembre (sicuramente posticipato come sempre) avremo una Fedora con supporto a Rust nel compilatore di sistema. Per coloro che stanno ancora cercando di decifrare la possibile lingua o il possibile significato del termine Rust, ci tengo a ricordarvi questo articolo, in cui approfondisco, o perlomeno scrivo qualche riga con un significato, sul linguaggio Rust.
Verrà quindi inserito sia Rust che il sistema di build Cargo, in particolare rispettivamente nelle versioni 1.10 e 0.11. Potete leggerne qualcosa anche qui.
“Fedora: What Else?”
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.