KDE neon 5.7: dal progetto alla distribuzione ad-hoc
KDE Neon, se ben vi ricordate del progetto, è nato appositamente per fornire pacchetti del Desktop Environment KDE sempre freschi e recenti, in maniera da poterli visionare e revisionare il più presto possibile, da sviluppatori e non. Dalle spoglie di questo progetto è nata una distribuzione dall’omonimo nome, pronta a fare il suo debutto.
KDE neon 5.7 è quindi l’incarnazione di questa idea nata dal team di KDE e dispone naturalmente di KDE Plasma 5.7. Parlare di novità o di caratteristiche integrate nella distro non è fondamentale né importante, se dobbiamo considerare che è nata semplicemente per fornire un metodo ancora più semplice di vedere le novità di KDE. Di conseguenza, vi lascio direttamente al breve annuncio della distro.
Info e Download!
Homepage KDE Neon
Scaricate KDE Neon 5.7 da qui
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.