Anke MediaWorld è in promozione
Solo ieri ho preso visione del volantino di MediaWorld con le promozioni ante-Natalizie dal 27 Novembre 2008 al 13 Dicembre 2008 come quelle di Trony dello stesso periodo circa. Anke in questo caso sono ottimi prezzi specie su prodotti di fascia medio-alta e quindi nulla di particolarmente economico o molto vantaggioso, del resto non è un sottocosto ma un offerta promozionale. Sul sito di MediaWorld potete prendere visione del volantino ke è realizzato su carta fornita da produttori ke rispettano l’ambiente, cosa degna di segnalazione e alquanto meritevole.
Cmq, con l’avvicinarsi del Natale, sottocosti e promozioni andranno esaurendosi e prevedo già ke da metà Dicembre in poi sarà tutto a prezzo normale x sfruttare il momento natalizio dove quando si fanno regali non si bada poi + di tanto ai prezzi anke xkè + trascorrono i giorni e + si esaurisce la disponibilità di prodotti. Considerate ke al Natale i venditori si preparano già da Novembre e fanno i calcoli x arrivare a fine Dicembre col magazzino il + possibile vuoto nella speranza di venderlo tutto.
Quest’anno poi è probabile ke molta merce resti in magazzino a causa della particolare situazione economica mondiale con le sue ripercussioni in Italia e quindi mi aspetto a Gennaio 2009 tante offerte in sconto o sottocosto. Vedremo se indovino 🙂
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.