Slackware Linux 14.2: la versione finale è qui per voi
Non so voi, ma ogni volta che sento parlare di Slackware mi vengono subito in mente i perni che reggono il mondo Linux e, insieme a questo, anche una sorta di attitudine di riverenza e rispetto verso coloro che le hanno progettate (che non saprei attribuire alle basi vere e proprie o all’insieme costituito dalla miriade di distribuzioni create sulle base di queste).
Ad ogni modo, Slackware Linux 14.2 è pronta al download e, dopo una RC molto completa, arriva con un Kernel Linux 4.4.14. Il resto delle novità riguarda Xfce 4.12, KDE 4.14 ed un supporto UEFI a 64 bit su hardware abilitato dalla distribuzione indipendente. Tutto il resto l’ho annunciato durante le RC.
Vi lascio all’annuncio ufficiale (e ad una buona lettura; mi è sempre piaciuta la formattazione del testo del sito ufficiale di Slackware).
Riepilogo Distro: Slackware
Info e Download!
Homepage Slackware
Scaricate Slackaware 14.2 da qui
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.