UMI Super Edge in arrivo: display con bordi arrotondati!
Abbiamo già ampiamente parlato dell’UMI Super, e ve lo abbiamo anche recensito, ma il successo riscosso da questo dispositivo sembra essere stato davvero importante visto che il colosso cinese è pronto a lanciare una nuova variante. Le ultime indiscrezioni in merito parlano dell’arrivo di un UMI Super Edge che, come si può intuire dal nome, avrà come caratteristica peculiare uno schermo curvo ai lati (molto più del display da 2.5D dell’attuale UMI Super).
Noto già il prezzo: UMI Super Edge costerà 250$, praticamente lo stesso prezzo dell’UMI Super quando fu lanciato.
Per quanto riguarda le prestazioni di UMi Super Edge, pare che questa variante sarà diversa nel cuore poiché avrà un processore più potente dell’UMI Super.
Lo smartphone dovrebbe caratterizzato da una funzione di personalizzazione che servirà a sfruttare al meglio le curvature dello schermo: tuttavia se siete impazienti di sapere quando arriverà, sappiate che ci sarà da attendere il Q3 del 2o16.
Per ulteriori informazioni vi consiglio di tenere sempre sotto controllo il sito ufficiale di UMI. Infine, pare che UMI voglia lanciare anche un dispositivo denominato UMI London che avrà come caratteristica principale quella di essere super resistente, con una tecnologia di protezione del vetro molto particolare e con un design super elegante.
Maggiori dettagli su UMI London possono essere reperiti a questo indirizzo.
L’articolo UMI Super Edge in arrivo: display con bordi arrotondati! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.