Robolinux 8.5 prende il volo anche grazie a Steam
Sono contento di annunciare il nuovo rilascio di Robolinux, la distro di John Martinson che ha riscosso un certo successo nel mondo degli appassionati del mondo Debian-based. Nel frattempo, colgo l’occasione per ricordarvi del rilascio precedente.
Robolinux 8.5 ha deciso di presentarsi già in versione completa, saltando fasi transitorie come le Beta e le Alpha e decidendo di spiccare il volo con Steam e molte altre novità interne, come un installer dell’OS completamente gratuito “trovato” dai developer in giro per il web.
Aggiornato inoltre Stealth VR con la possibilità di emulare meglio altri OS tramite VirtualBox 5.0 che, non essendo ancora compatibile con Debian 8 (che sarebbe la base di questa edizione di Robolinux) verrà di seguito aggiornato e fixato via OTA sulla distro. Leggete qui l’annuncio ufficiale.
Riepilogo Distro: Robolinux
Homepage e Download
Homepage Robolinux
Scaricate Robolinux 8.5 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.