Salix 14.2 Beta 1 “Xfce”: cambia il boot, ma non è l’unico
E’ la prima volta che ho il piacere di discutere di un rilascio di Salix, e questo ben spiega quanto tempo serva alla distribuzione per aggiornarsi. Fondamentalmente, ho sempre apprezzato le distribuzioni con aggiornamenti molto lenti, dato che spesso e volentieri trattasi di distro che preferiscono prendersi il proprio tempo e inserire più novità possibili, anche se non saprei catalogare Salix alla stessa maniera.
Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” è l’ultima versione del sistema Linux, che adesso ha cambiato il boot, facendo completamente sparire la visione del terrificante prompt dei comandi. Xfce 4.12 fa la sua figura e Firefox torna ad essere il browser predefinito. Si aggiornano anche gli sfondi e i temi, che non vedevano da tempo una bella rispolverata. Il resto, potete leggerlo all’annuncio ufficiale.
Info e Download!
Homepage Salix
Scaricate Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.