*GUIDA*: Scaricare file Torrent senza usare programmi!

By Salvo Cirmi (Tux1)

zbigz

E’ tempo di postarvi questo mio articolo che da tempo volevo proporvi e che non ho proprio avuto modo di ripresentarvi.

Scaricare file richiede principalmente due cose: una buona connessione ad internet e tanta, tanta pazienza. Questo perché siamo abituati a scaricare file Torrent dal nostro PC. Ma se invece ci affidassimo a servizi esterni, che scaricano tutto per conto loro mentre il nostro PC è spento e alla fine ci permettessero di scaricare? Vediamo come fare.

Scaricare file torrent senza usare nessun programma!

ZbigZ

Un semplice servizio di Torrent Web a cui serve solamente l’iscrizione gratuita. con la versione free dell’account potrete usufruire di 1 GB di spazio cloud per salvare i file e una velocità di download massima di 150 KB/s. Si può utilizzare il servizio anche senza registrazione. Con l’account a pagamento avrete molto più spazio e velocità infinita.

Link ZbigZ

Filestream.me

Filestream.me è un servizio per scaricare moltissimi siti di file sharing oltre a offrire il client web per torrent. Un account gratuito permette di scaricare file di dimensione massima 1GB. Dispone di un’app Android e può trasmettere ogni video in streaming tramite VLC web player.

Link Filestream.me

Put.io

put.io

Put.io rappresenta probabilmente il miglior servizio di questa rassegna. Tuttavia, la qualità viene fatta pagare: 1 euro al giorno. L’account premium permette di avere uno spazio di ben 100 GB in cui salvare i file Torrent e in cui scaricare i propri podcast.

Link Put.io

Bitport

bitport.io
Bitoport.io è un servizio di Torrent Web che vi permette di vedere direttamente in streaming i video anche su device come il famoso Chromecast. L’account gratuito include 2 GB di storage, ma un triste limite di trasferimento di 100 MB/h. Comprate direttamente l’account premium se non volete interruzioni.

Link Bitport

Boxobus

boxopus

Boxopus, oltre al nome creativo e al simpatico polpo, offre la possibilità di salvare i file scaricati direttamente su Google Drive o Dropbox. Purtroppo però non esistono account gratis, ma un piano minimo di 7 giorni a prezzi abbastanza convenienti, che comprendono uno spazio cloud minimo di 30 GB. Un’altra chicca? Potete vedere i file in download direttamente in streaming grazie al VLC web plugin. Sono richiesti 7 € al mese per 100 GB di spazio e nessun limite ai download.

Link Boxobus

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.