*GUIDA*: Scaricare file Torrent senza usare programmi!
E’ tempo di postarvi questo mio articolo che da tempo volevo proporvi e che non ho proprio avuto modo di ripresentarvi.
Scaricare file richiede principalmente due cose: una buona connessione ad internet e tanta, tanta pazienza. Questo perché siamo abituati a scaricare file Torrent dal nostro PC. Ma se invece ci affidassimo a servizi esterni, che scaricano tutto per conto loro mentre il nostro PC è spento e alla fine ci permettessero di scaricare? Vediamo come fare.
Scaricare file torrent senza usare nessun programma!
ZbigZ
Un semplice servizio di Torrent Web a cui serve solamente l’iscrizione gratuita. con la versione free dell’account potrete usufruire di 1 GB di spazio cloud per salvare i file e una velocità di download massima di 150 KB/s. Si può utilizzare il servizio anche senza registrazione. Con l’account a pagamento avrete molto più spazio e velocità infinita.
Filestream.me
Filestream.me è un servizio per scaricare moltissimi siti di file sharing oltre a offrire il client web per torrent. Un account gratuito permette di scaricare file di dimensione massima 1GB. Dispone di un’app Android e può trasmettere ogni video in streaming tramite VLC web player.
Put.io
Put.io rappresenta probabilmente il miglior servizio di questa rassegna. Tuttavia, la qualità viene fatta pagare: 1 euro al giorno. L’account premium permette di avere uno spazio di ben 100 GB in cui salvare i file Torrent e in cui scaricare i propri podcast.
Bitport
Bitoport.io è un servizio di Torrent Web che vi permette di vedere direttamente in streaming i video anche su device come il famoso Chromecast. L’account gratuito include 2 GB di storage, ma un triste limite di trasferimento di 100 MB/h. Comprate direttamente l’account premium se non volete interruzioni.
Boxobus
Boxopus, oltre al nome creativo e al simpatico polpo, offre la possibilità di salvare i file scaricati direttamente su Google Drive o Dropbox. Purtroppo però non esistono account gratis, ma un piano minimo di 7 giorni a prezzi abbastanza convenienti, che comprendono uno spazio cloud minimo di 30 GB. Un’altra chicca? Potete vedere i file in download direttamente in streaming grazie al VLC web plugin. Sono richiesti 7 € al mese per 100 GB di spazio e nessun limite ai download.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.