Baruwa Enterprise Edition 6.8: la distro Linux commerciale basata su CentOS
Tra le distro Linux nuove (perlomeno per me), troviamo Baruwa Enterprise Edition, che si aggiorna ad una nuova scintillante versione e che sembra orientata al settore commerciale, basandosi sulle solide basi di CentOS (il sistema serve a mettere in sicuro le mail aziendali).
Baruwa Enterprise Edition 6.8 è il nuovo orizzonte degli sviluppatori, che include novità come il supporto al client protocol ACME, Let’s Encrypt ed adesso la distro richiede i certificati Certbot da sorgenti HTTPS e SMTP TLS. Date pure un’occhiata alle novità a questo indirizzo.
Gli sviluppatori hanno anche messo a disposizione le note di rilascio, che i più interessati andranno sicuramente a vedere qui.
Info e Download!
Homepage Baruwa
Scaricate Baruwa Enterprise Edition 6.8 da qui (per averla servono 58$ al mese)
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.