Injustice 2 è ufficiale: trailer d’annuncio
Uno dei primi titoli annunciati per l’evento dell’E3 2016 è Injustice 2, picchiaduro realizzato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, con l’aiuto del team NetherRealm Studios allo sviluppo. Il gioco è il seguito del famoso titolo di combattimento tra eroi uscito tre anni fa e arriverà nel 2017 solo per PlayStation 4 e Xbox One. Il gameplay sarà molto simile al predecessore, con combattimenti in pieno stile DC Comics, con la possibilità di personalizzare i lottatori ricorrendo alle ricompense guadagnate durante le sfide. Tra le novità anche la possibilità di modificare il look dei combattenti.
La trama vede Batman e i suoi alleati al lavoro per rimettere insieme i pezzi della società combattendo coloro che vorrebbero ripristinare il regime di Superman. In questo contesto spunta una nuova minaccia che mette a rischio l’esistenza della Terra. Non resta che gustarci il trailer in italiano disponibile in alto; in basso invece il link alla pagina ufficiale del gioco.
LINK | Injustice 2
L’articolo Injustice 2 è ufficiale: trailer d’annuncio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.