*GUIDA*: “No Steam Logon” su Left4Dead 1/2: ecco come risolvere!
Un altro errore molto comune (ricordate la guida su come aprire la console sul gioco?), almeno su Left4Dead 1 e 2, è sicuramente il fastidiosissimo “No Steam Logon” che interrompe le nostre sessioni di gioco nel momento più bello, costringendoci a riavviare il gioco. Vediamo come risolvere il problema!
Steam si mette di mezzo?
Se avete acquistato, come me, il gioco su Steam, questo problema è purtroppo da riscontrare a causa di Steam. Per evitare questo “bug”, procediamo così.
A) Aprite Steam. Recatevi su Libreria–>Left4Dead e cliccateci su col tasto destro del mouse selezionando Proprietà:
B) Adesso si aprirà una finestra. Andate sulla scheda Aggiornamenti e disabilitate l’opzione Abilità la sincronizzazione della Steam Cloud per Left for Dead:
Fatto! Adesso siete pronti per giocare senza interruzioni!
Il metodo non funziona! Come faccio?
Provate ad aprire Steam in Modalità Offline (magari semplicemente scollegatevi da Internet e apritelo. Vi spunterà l’opzione Offline). In questo modo, avete risolto l’errore “No Steam Logon” su Left4Dead 1 e 2 su PC, togliendo di mezzo questo enorme problema che vi impediva di gustarvi il titolo al meglio delle vostre possibilità.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.