Twitter: i link ai brani Spotify diventano card
Spotify è un servizio di streaming utilizzato da numerosi utenti e, proprio per questo, ha nel tempo stretto delle partnership affinché altre piattaforme web – specie quelle di condivisione sociale – potessero integrarsi con le sue API e permettere agli utenti di riprodurre i brani (o parte di essi) in un solo click senza il bisogno di interrompere la navigazione sociale.
Dopo averlo fatto già con Facebook (a novembre con la piattaforma, a marzo con Messenger), a partire da oggi Spotify raggiunge anche l’integrazione con Twitter: le audio card dedicate compariranno quando un utente twitta il link ad un brano Spotify e permetteranno di ascoltare una clip audio di 30 secondi del brano in questione.
Si tratta di un’aggiunta molto gradita, soprattutto in nome del fatto che Twitter ora non conteggia più i link nei 140 caratteri di un singolo tweet.
Va comunque detto che le audio card su Twitter non sono una novità: esse sono infatti presenti dal 2014, quando introdussero per la prima volta tra le pagine della piattaforma l’integrazione con SoundCloud ed iTunes.
L’articolo Twitter: i link ai brani Spotify diventano card appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.