Annunciato Jolla C, il primo smartphone con Sailfish OS 2.0
Se anche voi come me state seguendo l’evoluzione di Sailfish OS – sistema operativo proprietario della casa finlandese Jolla – soprattutto dopo il suo ritorno ufficiale sulle scene, allora non potete perdervi l’uscita del suo ultimo smarthone, Jolla C che arriverà sul mercato con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo, da poco rilasciato dalla casa madre, Sailfish OS 2.0.
Jolla C è però è uno smartphone in Edizione Limitata, disponibile solamente per i partecipanti alla Community Saifish OS ufficiale e ai developers, che lo potranno acquistare a 169€.
Vediamo insieme le caratteristiche tecniche:
- Sistema Operativo: Sailfish OS 2.0 compatibile con le app Android
- Display: 5.0″ HD IPS a 293 ppi
- Processore: Qualcomm Snapdragon 212 quad-core 1.3 Ghz
- Batteria: 2500 mAh li-on rimovibile
- Memoria: ROM 16 GB, memoria RAM 2 GB
- Micro SD espandibile fino a 32 GB
- Fotocamera: anteriore 2 MP, posteriore 8 MP
- Connettività: 2G/3G/4G/LTE
Se volete mettere le mani su questo Jolla C potete sempre entrare nella Community Sailfish OS e aiutare Jolla a migliorare i suoi device e soprattutto il suo interessante sistema operativo. E a voi piace questo dispositivo?
LINK | Jolla C (Pagina ufficiale)
L’articolo Annunciato Jolla C, il primo smartphone con Sailfish OS 2.0 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.