Arriva Google Home: controllare casa e musica con la voce
In America lo hanno già definito il rivale (e forse qualcosa in più) di Amazon Echo: Google ha presentato durante il Google I/O 2016 Google Home, un dispositivo ad attivazione vocale che porta l’assistente Google in ogni stanza della vostra casa. Vi permette di ascoltare musica, gestire gli impegni quotidiani e ottenere risposte da Google – il tutto semplicemente parlando in modo naturale. Con un semplice comando vocale potrete chiedere a Google Home di riprodurre una canzone, impostare un timer per il forno, controllare lo stato del vostro volo o spegnere le luci di casa.
E’ stato progettato per essere adatto ad un ambiente domestico e sarà disponibile in diversi colori e materiali. Google Home sarà disponibile per la fine di quest’anno ad un prezzo ancora non noto: potete lasciare la vostra e-mail in questa pagina ed essere notificati non appena ci saranno novità. Non è portatile (va attaccato alla corrente) ma il vantaggio di essere sempre collegato è anche un vantaggio che rende Google Home un altoparlante più potente e durevole. Google ha assicurato che “riempie davvero la stanza” e avrà “bassi potenti e alti cristallini“: staremo a vedere, sperando sempre in un prezzo non troppo aggressivo!
L’articolo Arriva Google Home: controllare casa e musica con la voce appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.