Linux Lite 3.0 Beta rilasciata: Lite Software viene rinnovato
Questa distro che continua ancora sulla strada della leggerezza (Linux Lite non è certo un nome senza fondamenta), continua gioiosamente ad aggiornarsi (ricordate la versione 2.8, vero?), con nuovi update che….apprezzerete moltissimo.
Linux Lite 3.0 Beta è il nuovo rilascio del team, che porta finalmente qualche rinnovamento al software center di sistema, Lite Software, con qualche icona aggiuntiva e dei box di selezione oltre che diversi bugfix allo stesso gestore, che adesso risulta decisamente più fluido.
Adesso è inoltre possibile, una scelta davvero intelligente suggerita dalla community della distribuzione, accedere ai file personali, tra cui Homepage ed altri, direttamente dal menù di sistema, scelta che alleggerirà sicuramente le giornate degli utenti oltre che offrire maggiore economicità alla distribuzione.
Aggiunto ancora un tool per condividere le informazioni sull’hardware all’interno della distribuzione, che adesso quindi permetterà di offrire supporto migliorato alle macchine che utilizzano la distro Linux Lite. Aggiunte anche delle Tray icons, aggiornati i temi di sistema e di boot, ridotto il numero di PPA (per velocizzare gli aggiornamenti) e molto altro che trovate qui (date un’occhiata, sono davvero tante le novità).
Riepilogo Distro: Linux Lite
Info e Download!
Homepage Linux Lite
Scaricate Linux Lite 3.0 Beta da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.