gNewSense 4.0 rilasciato: quali sono le novità…?
Per la prima volta (anche se in passato su altri blog ne avevo discusso un po’) parlo di questa distro Linux che da moltissimi anni continua il suo lavoro nel mondo dell’Open-Source. gNewSense è qui per voi ed è il momento di vederne le novità….o no?
gNewSense 4.0 viene rilasciato con un annuncio che beh si, contiene diverse scritte, ma nulla di realmente interessante o comunque che specifichi cos’è realmente cambiato in questa nuova versione. C’e da dire che il progetto ha come obiettivo la semplice resa free di un sistema Linux, ma non purtroppo chiaro cosa sia stato modificato sulla quarta versione di gNewSense.
Le uniche certezze risiedono nella sua base Debian Stable e nella sua disponibilità per tre architetture: i386, amd64 e mipsel (Lemote Yeeloong). Piccola nota: la distribuzione è irlandese (ed ha tanti anni di esperienza).
Info e Download!
Homepage gNewSense
Scaricate gNewSense 4.0 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.