App Volume Control: controlliamo il volume di qualsiasi app
Quante volte ci è capitato di dover regolare il volume quando usiamo una specifica app? E di modificarlo passando ad un’altra app? Cambiare volume in continuazione può essere frustrante, oltre a rovinare il bilanciere del volume sullo smartphone. Ma oggi vi presenteremo una soluzione ingegnosa al cambio volume manuale: con App Volume Control possiamo regolare i volumi per ogni singola app presente sul telefono, incluse le app di sistema e le funzionalità classiche di un telefono (chiamate, SMS, sveglia).
App Volume Control
App Volume Control viene identificata come uno smart volume manager nella descrizione su Play Store, e non potevano trovare una definizione migliore: una volta installata l’app si preoccuperà di modificare il valore dei livelli di volume in base alle impostazioni fornite per ogni singola applicazione.
Possiamo scegliere svariate impostazioni:
- Possiamo impostare tutti i volumi gestiti dal sistema (chiamate, multimedia, allarme e notifiche)
- Possiamo impostare i volumi all’apertura dell’app e alla sua chiusura
- Possiamo impostare i livelli di volume in ogni app se usiamo lo speaker, le cuffie e l’auricolare Bluetooth
Un’app davvero completa, da provare assolutamente sul proprio dispositivo Android per automatizzare alcuni aspetti della nostra vita. Disponibile anche una versione Pro senza annunci pubblicitari e senza limitazioni.
DOWNLOAD | Google Play Store
L’articolo App Volume Control: controlliamo il volume di qualsiasi app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.