4MLinux 17.0 rilasciato: mangio tutto ma ci tengo alla linea
4MLinux, anche se non come Tiny Core o distribuzioni Linux simili, riesce a mantenere nelle sue dimensioni più che contenute, moltissimo software e moltissimi contenuti, diventando così una delle poche distribuzioni che riesce a miscelare leggerezza e completezza in un’unica ISO (e soprattutto in un’unica scelta, c’è chi opta per le ISO multiple con multiple scelte).
4MLinux 17.0 è quindi il nuovo rilascio, che non ha nulla da invidiare al 15.0 discusso in questo post,ma che anzi aggiorna tutto il proprio software interno e passa in versione STABLE, aggiornando LibreOffice 5.1.3.1, DropBox 3.18.1, Firefox 46.0, Chromium 50.0.2661.75, Skype 4.3.0.37, Thunderbird 45.0, Audacious 3.7.2 e tanti, tantissimi altri che trovate nel changelog ufficiale.
Purtroppo però, non ci sono cambiamenti delle feature vere e proprie, ma solo un update generale del software riservato all’utente. Ad ogni modo, godetevi la distro!
Info e Download!
Homepage 4MLinux
Scaricate 4MLinux 17.0 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.