Twitter si aggiorna ed introduce nuovi suggerimenti su chi seguire
Twitter non se la sta passando così bene, tuttavia la dirigenza non ha affatto intenzione di gettare la spugna e continua ad apportare modifiche e miglioramenti al fine di migliorare l’esperienza utente.
In particolare, ciò di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda l’ultimo aggiornamento per le app per Android e iOS dedicate al social network e tocca due importanti aspetti: la ricerca di nuovi contatti e la sincronizzazione.
Per quanto concerne il primo, la scheda “Trova persone” è stata rinominata in “Connetti” (da non confondere con la scheda delle notifiche, che qualche tempo fa aveva lo stesso nome) ed offre suggerimenti su chi seguire migliori rispetto al passato: in particolare, per i suggerimenti vengono ora tenuti in considerazione sia i contatti seguiti che l’attività svolta nell’app, inoltre Twitter conta di raffinare ancor più questo meccanismo col passare del tempo.
Cercare nuovi contatti da seguire prima richiedeva di saltellare qui e là, oltre che una buona dose di fortuna.
Sempre di contatti parlando, è ora possibile sincronizzare l’app Twitter con la lista contatti di sistema così da ricevere una notifica quando uno di questi si iscrive al social network. Le modifiche sono già disponibili nelle ultime versioni delle app per Android e iOS, che si aggiorneranno automaticamente – o che potrete scaricare o ri-scaricare manualmente seguendo i link in basso.
DOWNLOAD | Twitter per Android (Google Play)
DOWNLOAD | Twitter per iOS (iTunes)
L’articolo Twitter si aggiorna ed introduce nuovi suggerimenti su chi seguire appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.