Pronte da scaricare! MonfyOS 16.04.1
Nuove MonfyOS con DE MATE.
MonfyOS 16.04.1 64Bit
MD5 = 920903253487095b58d18384a5c5005a
MD5 = b5a37bc5aa045764b77d24733b749e4a
da ora non ci sono password da inserire in live, quindi provandola in live non dovrete più inserire nulla, se da live avete necessità di essere root la password sarà sempre “ubuntero” senza apici…
in aggiunta a quanto già presente sulle Ubuntu-Mate ufficiali, oltre agli splash completamente rivisti, agli sfondi, ai temi e alle icone, troverete installato:
Systemback, (software per backup, punti di ripristino e installazone delle stesse iso)
Gimp, (per la grafica e i fotoritocchi)
Kazam, (per effettuare screencast)
è stata apportata qualche piccola modifica interna per avere una leggera accelerezione nell’avvio e nello spegnimento (45 secondi in avvio e 4.75 secondi in arresto)
ecco un breve video che è stato preparato usando il software Kdnlive che pur essendo un software tipico di KDE funziona egregiamente anche su MATE… (presente sul software center e scaricabile liberamente, software non presente nelle due iso), mentre gli screencast sono stati effettuati con Kazam che è già inserito nelle iso e eseguibile dal menù Applicazioni/audio e video.
Archiviato in:Monfy-Mate
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.