GNOME 3.20.1 rilasciato ufficialmente!
Tre settimane fa abbiamo visto insieme il rilascio 3.20 del Desktop Environment GNOME, che ha rivoluzionato non poco nel suo essere….poco versatile. Adesso esistono più opzioni, ma soprattutto, opzioni rapide. Col nuovo update invece, le novità sono poche, ma sempre essenziali.
GNOME 3.20.1 porta tutta una serie di bugfix interni che andranno a contribuire anche alla fluidità del DE. Oltre a ciò, troviamo dei miglioramenti nelle traduzioni e degli aggiornamenti vari alla documentazione, come sempre accade per i piccoli aggiornamenti del software in generale (si, la regola del x.x.x, dove l’ultimo indica un cambiamento minore). Potete dare uno sguardo all’annuncio qui.
Nel frattempo, colgo l’occasione per informarvi che il lavoro del team è concentrato su GNOME 3.22, che vedrà il suo debutto ufficiale nel mese di Settembre 2016.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.